Ristoro al prato della Marsigliana sul Monte Amiata
Se amate la montagna, fare passeggiate nei boschi, godervi l’aria fresca d’estate o le piste da sci in Inverno e gustare ottimi taglieri e prodotti tipici dell’Amiata, il ristoro al prato della Marsigliana è una meta che non potete perdere.
Lo trovate al prato della Marsigliana sul monte Amiata, nel comune di Seggiano, a circa 1400 metri di altitudine, circondato dagli altissimi faggi amiatini e dallo spledido prato.
I prodotti ed i vini, sono scelti con cura dal personale del ristoro, come non citare i famosi formaggi di Pienza, i salumi toscani e la Ricciolina dolce tipico di Abbadia San Salvatore? Insomma un ottimo punto di ristoro per chi vuole iniziare una passeggiata o per chi è di ritorno o semplicemente di passaggio.
Accanto alla struttura potete percorrere alcuni sentieri, come l’anello della pista di fondo, un percorso non difficile e molto divertente.
Il ristoro offre anche la possibilità di poter affittare l’intera struttura per cene od eventi concordando un menù da asporto o gestendo il menù in completa autonomia.
Monte Amiata, Località La Marsigliana, II° Rifugio Cantore, 58038 Seggiano (GR)